Servizi

Servizi

VISYSTEM riempie lo spazio di dialogo tra persone attraverso la scrittura (EDITORIA), tramite la creatività (COMUNICAZIONE), le connessioni (INFORMATICA) e il virtuale (INTERNET).
Qui il dialogo si fa totale.


COMUNICAZIONE

VISYSTEM è dotata di un proprio reparto creativo che garantisce servizi per lo sviluppo e la promozione dell’immagine. È inoltre specializzata nella promozione pubblicitaria, sia in rete che sulla stampa tradizionale, e nella realizzazione di vere e proprie campagne Target-oriented.

INTERNET

VISYSTEM offre i servizi di registrazione del marchio sul web (nome a dominio), studio del target audience, progettazione grafica, hosting, realizzazione di software e database, soluzioni per il commercio elettronico, web promotion e sms service. Segue il cliente lungo tutto l’iter che caratterizza la messa in opera di un’idea, accompagnandolo verso la realizzazione completa del progetto di comunicazione.

EDITORIA

VISYSTEM è editore e titolare di ISBN (International Standard Book Number). Specializzata in prodotti online – siti web, portali verticali e orizzontali, periodici, riviste – e in prodotti su carta rivolti al mondo del libro. Cura l’intero ciclo editoriale, dallo studio progettuale allo sviluppo tecnico, dalla promozione alla distribuzione in circuiti regionali e nazionali. È inoltre proprietaria delle testate giornalistiche Portogruaro.Net e Punto11.Net, ideate e realizzate da una propria redazione interna composta da giornalisti, copywriter e graphic designer.

INFORMATICA

VISYSTEM fornisce alla propria clientela assistenza informatica direttamente in azienda. I tecnici si recano presso la struttura ed operano gli interventi necessari al ripristino dei sistemi in difficoltà, risolvendo le problematiche del caso, siano esse di natura hardware o software, garantendo interventi rapidi e risolutivi, valutati di volta in volta in base alle esigenze del caso. VISYSTEM dispone inoltre di una rivendita hardware e software per esigenze professionali, con personale specializzato per la realizzazione e manutenzione di reti locali e geografiche, nonché la possibilità di sviluppare software personalizzati.